Ballottaggio Cutrone Belotti – Chi sarà titolare tra Cutrone e Belotti in vista del proseguimento della stagione? Dopo il monopolio iniziale di Cutrone, la sensazione è che Fabregas abbia ridato “vita” e fiducia al Gallo. Ballottaggio apertissimo e serratissimo, e non sono esclusi cambi radicali già nelle prossime gare.
Per il momento, però, Cutrone conserverà la sua leadership, ma Belotti insidierà l’ex Milan con costanza e continuità. Non è escluso che che Fabregas possa scegliere l’attaccante titolare giornata dopo giornata, affidandosi a un’alternanza costante in vista del girone di ritorno.
Questo potrebbe essere il momento giusto per scambiare Belotti e proporlo come ottima pedina di scambio. Il Gallo, in rimonta su Cutrone, potrebbe far gola a diversi fantallenatori, soprattutto in vista del girone di ritorno dove si giocherà le chance da titolare giornata dopo giornata.
Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Ballottaggio Cutrone-Belotti, percentuali titolarità in vista del girone di ritorno
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo riassumere il ballottaggio Cutrone-Bellotti con un 55% vs 45% in favore dell’ex Milan. Belotti insegue a ruota ed è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di centrare il sorpasso nelle gerarchie offensive di Fabregas. Sono attese novità già nel corso delle prossime giornata. Non ci resta che aspettare e valutare le possibili novità.