Cutrone ha perso il posto da titolare al centro dell’attacco del Como? Occhio al nuovo piano tattico di Fabregas dopo le ultime giornate di campionato. Il tecnico del Como, infatti, continua ad affidarsi al tridente offensivo composto da Strefezza, Diao e Nico Paz, con l’esclusione dal primo minuto di Cutrone. L’ex Fiorentina e Milan, per il momento, sembrerebbe aver perso il posto da titolare a favore di Diao.
Diao, dal canto suo, continua a dare risposte sorprendenti nei panni di finto nove e la sensazione è che Fabregas, per il momento, continuerà a puntare su questo assetto offensivo. Detto questo, potete valutare l’idea di scambiare subito Cutrone, anche perchè il centravanti del Como, oltre alla concorrenza di Diao, dovrà guardarsi anche da quella di Douvikas, neo acquisto del mercato di gennaio.
Da valutare anche la titolarità di Fadera, altra pedina scivolata indietro nelle gerarchie di Fabregas. In chiave fantacalcio, però, potete trattenere entrambi nella vostra rosa. Cutrone potrebbe rappresentare un ottimo 5° slot, mentre Fadera potrebbe vestire i panni di 6° slot di centrocampo.
Como, Cutrone ha perso il posto da titolare? Occhio ai consigli fantacalcio
Come accennato, potete decidere di trattenere Cutrone nella vostra rosa anche se, almeno momentaneamente sembrerebbe aver perso il posto da titolare. Non è escluso che Fabregas possa mischiare nuovamente le carte nelle prossime settimane, promuovendo nuovamente Cutrone titolare con il ritorno al 3-4-3 e l’addio momentaneo all’attuale 3-4-2-1. In caso contrario potete scambiare Cutrone con un attaccante da 3° o 4° slot.