Douvikas al fantacalcio, cosa fare? Giusto acquistarlo o giusto continuare a puntare su Cutrone? Sono queste le domande che continuano a porsi i fantallenatori, soprattutto dopo l’esordio in maglia Como del neo centravanti greco. Douvikas, infatti, ha ben impressionato nella sfida contro la Juventus, e la sensazione è che Fabregas potrebbe puntare su di lui con costanza e continuità.
Forza fisica, fiuto del gol e ottimo lavoro sul di protezione palla e sponda. Risalgono totalmente le sue quotazioni e occhio alla titolarità di Cutrone, la quale potrebbe essere insidiata dal centravanti greco. Ad oggi, però, la sensazione è che l’ex Milan e Fiorentina confermerà la sua titolarità, almeno nelle prossime gare.
Nel medio-lungo periodo, però, Fabregas potrebbe dare spazio a Douvikas anche dal primo minuto. Il nostro consiglio, quindi, è quello di puntare sul centravanti greco e provare a formare l’accoppiata Cutrone-Douvikas per avere maggiori garanzie e restare sempre coperti. Douvikas, ad oggi, va inquadrato come 5° o 6° slot offensivo.
Como, Douvikas insidia Cutrone: gerarchie e percentuali titolarità
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che, per il momento, Cutrone resta in vantaggio su Douvikas con un 60% vs 40%. Come detto, però, occhio alle prossime settimane, non è escluso che le percentuali possano assottigliarsi con Douvikas pronto a insidiare la titolarità di Cutrone in maniere netta e decisa.