Como Lazio – Possibili novità per quanto riguarda la formazione della Lazio in questa 10^ giornata di Serie A. Mister Baroni avrebbe intenzione di mischiare le carte tra centrocampo e attacco.
Andando per ordine, però, la prima novità si rivolge al reparto difensivo. Arriva la svolta a sorpresa per Lazzari: il laterale italiano ha smaltito il recente problema muscolare ed è tornato oggi in gruppo. Difficile comunque ipotizzarlo titolare, dovrebbe sedersi inizialmente in panchina ma a questo punto la convocazione appare dietro l’angolo.
Occhio poi a Gila: lo spagnolo non è al top dopo una botta alla coscia destra rimediata nello scorso weekend. Oggi ha interrotto anzitempo l’allenamento, favorita così la coppia Patric-Romagnoli in difesa. Possibili rotazioni poi sulla trequarti, dove Tchaouna ha messo la freccia su Isaksen per una maglia da titolare sull’out di destra. Occhio poi all’improvviso campanello d’allarme per Guendouzi e alla gestione di Dia e Castellanos.
Como Lazio, Baroni mischia le carte: rischia anche Guendouzi
Attenzione alla formazione della Lazio in questa 10^ giornata di Serie A. Mister Baroni pensa ad alcune rotazioni, sia per scelta tecnica che per condizioni fisiche precarie di determinati elementi. In difesa Gila non è al top e lascerà il posto a Romagnoli e Patric, ma attenzione anche a Guendouzi. Il centrocampista francese accusa ancora dolore al mignolo del piede e potrebbe essergli così concesso un iniziale turno di riposo. Favorito così Vecino per far coppia con Rovella in mediana. In attacco novità Tchaouna (in pole su Isaksen): sulla trequarti dovrebbe poi rivedersi Zaccagni, con Dia e Castellanos, rispettivamente in vantaggio su Pedro e Noslin.