Cosa fare con Nico Paz al fantacalcio? Giusto trattenerlo nella vostra rosa o potrebbe essere questo il momento giusto per scambiarlo e puntare su un altro centrocampista più blasonato? Il nostro consiglio, nonostante l’hype del momento dell’ex Real Madrid, è quello di confermare il gioiellino del Como nella vostra rosa. Calma e sangue freddo: non fatevi trascinare dalle pressioni del momento.
Detto questo, Nico Paz continuerà a recitare una parte d’assoluto protagonista anche nelle prossime gare, rappresentare un punto di forza della trequarti del Como e di tutta la manovra offensiva della società lombarda. Detto questo, però, occhio alle parole di Fabregas nel post gara di Genoa-Como (12^ giornata).
Il tecnico del Como ha colto l’occasione per “tirare le orecchie” al suo fantasista. Indice puntato sulla scarsa concretezza offensiva. Fabregas ha ammesso: “Deve essere più lucido nell’ultima scelta”. Dichiarazioni che hanno allarmato leggermente i fantallanetori, anche se la titolarità dell’ex Real Madrid, per il momento, non è in alcun modo a rischio.
Nico Paz al fantacalcio, tre idee di scambio
Come accennato, il nostro consiglio è quello di confermare Nico Paz nella vostra e non scambiarlo. Per gli amanti del rischio, però, potete decidere di scambiare il gioiellino del Como con tre idee decisamente “pazze”.
Occhio alla rinascita di Chukwueze, il quale potrebbe essere confermato stabilmente nell’undici titolare del Milan. Pollice verso l’alto anche per uno scambio con Orsolini e con Samardzic, quest’ultimo super decisivo nonostante l’abbondante turnover sulla trequarti dell’Atalanta.