Como Roma – Inizia a prendere una piega migliore la terza avventura sulla panchina della Roma per Claudio Ranieri: il tecnico ex Cagliari ha appena centrato il primo successo da quando è tornato alla guida dei giallorossi, ma il lavoro da fare è ancora tanto e gli impegni non mancano.
Il prossimo appuntamento sul rettangolo verde per i capitolini sarà giovedì 12 dicembre alle 18:45 nel match casalingo contro il Braga valevole per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League. In vista di tale sfida, ci saranno quasi certamente delle novità di formazione.
Una buona notizia arriva dal recupero di Dovbyk: il bomber ucraino si è messo alle spalle l’influenza ed è tornato a disposizione, con il chiaro obiettivo di giocare dal 1′ contro i portoghesi. Discorso diverso, invece, per altri giocatori: ecco come saranno gestiti in vista della sfida con il Como della 16^ giornata di Serie A.
Como Roma, da Dovbyk a Dybala fino a Hummels ed Hermoso: cosa filtra
Secondo quanto ipotizzato dal Corriere dello Sport, potrebbe esserci un turno di riposo per Dybala: l’argentino è reduce da tre partite consecutive da titolare e Ranieri vuole preservarlo. La stessa scelta verrà probabilmente fatta con Hummels: al posto del tedesco potrebbe tornare a giocare Hermoso. Ancora out, invece, Celik e Cristante.