Strefezza, Nico Paz, Da Cunha, Fadera e il ristabilito Verdi, al Como di Fabregas non mancano certamente le alternative sulla trequarti. L’abbondanza di giocatori, però, rende i piani dei fantallenatori più complicati del previsto: chi sono i titolari? Su chi conviene puntare al fantacalcio?
Partiamo da una certezza: Gabriel Strefezza. La fascia destra è di sua competenza e difficilmente il tecnico del Como si priverà spesso di uno degli uomini con maggiori qualità. Al fantacalcio, quindi, l’ex Lecce è una garanzia e la conferma arriva dalla fantamedia del 6,50.
Un altro calciatore che sta iniziando ad imporsi nella squadra e al fantacalcio, è Nico Paz: l’ex Real Madrid ha stregato Fabregas e, se le prossime prestazioni dovessero essere come quella dell’ultima giornata, allora sarebbe difficile togliergli il posto alle spalle del centravanti.
Da Cunha, Fadera e Verdi: chi sarà titolare sulla trequarti del Como
Nel post partita della sfida contro il Bologna, Fabregas ha spiegato che Fadera è il giocatore che mancava al Como. Attenzione quindi alle quotazioni in netto rialzo del gambiano, il quale potrebbe presto effettuare il definitivo sorpasso su Da Cunha, soffiandogli il posto da titolare e diventando una buona soluzione low-cost al fantacalcio. E il ristabilito Verdi? Lui sarò un jolly importante sulla trequarti, una sorta di spacca-match in grado di agire in ogni posizione alle spalle della punta.