Como Venezia – Finale con amara beffa per il Como, che dopo aver assaporato il gusto dei 3 punti viene raggiunto praticamente all’ultimo minuto della sfida andata in scena qualche ora fa al Sinigaglia e pareggiata dal Venezia grazie al rigore trasformato da Gytkjaer al 95′.
Nonostante la buona prestazione generale della squadra, fra i lariani c’è stata qualche nota stonata: uno su tutti un deludente Diao. L’attaccante senegalese ha fornito una prova opaca e giudicata da 5,5. Si tratta del secondo match consecutivo in cui il classe 2005 non riesce ad incidere in zona bonus, dopo le numerose reti delle scorse settimane.
Nel corso del post partita, il tecnico dei lombardi Fabregas ha svelato un retroscena che potrebbe fare chiarezza sull’attuale calo di rendimento dell’attaccante affermando: “Diao era stanco, sta facendo Ramadan e forse non era al meglio“.
Como Venezia, non solo Diao: Fabregas lancia Ikoné
Chi invece ha fatto bene ed è stato finalmente incisivo è stato Ikoné: l’ex Fiorentina ha segnato il suo primo gol da quando è arrivato al Como e si è assicurato un 7 di voto base abbinato al +3. Fabregas ne ha parlato bene, lanciandolo con queste parole: “Oggi ha fatto bene quando è entrato, sono contento. Deve continuare così“.