Como Verona – Manca sempre meno all’inizio ufficiale della 6^ giornata di Serie A e in queste ore fioccano le conferenze stampa di presentazione delle varie sfide in programma: fra queste, poco fa ha parlato mister Paolo Zanetti.
Fra i veri temi toccati, il tecnico del Verona ha fatto un importante annuncio su Duda e Suslov, che avevano saltato le precedenti due sfide per problemi fisici: “Sono recuperati, da mercoledì si allenano regolarmente quindi sono da tenere in considerazione per la gara di Como”.
I due centrocampisti slovacchi tornano dunque a disposizione, ma probabilmente vederli subito dal 1′ è un azzardo troppo grande: verranno dunque gestiti e partiranno dalla panchina, per poi entrare nel corso del secondo tempo.
Como Verona, Zanetti: “La verità sul ruolo di Duda”
Oltre ad annunciare questo duplice rientro, Zanetti ha risposto anche ad una domanda sul ruolo di Duda: “Ondrej può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, poi sulla trequarti è da valutare, anche perché ricordiamoci che in mezzo al campo ci manca l’infortunato Serdar, un giocatore che ha dimostrato quanto sia importante per questa squadra”.