Conceicao alla Juventus – Ultime settimane di calciomercato che si preannunciano particolarmente movimentate in casa Juventus. I bianconeri sono alle prese con la trattativa per Teun Koopmeiners, in uscita dall’Atalanta.
L’affare per il centrocampista olandese, però, non appare in dirittura d’arrivo, ed ecco che la dirigenza bianconera vuole sferrare l’attacco decisivo per Nico Gonzalez, esterno argentino che gradirebbe molto la destinazione torinese e nel 4-2-3-1 di Thiago Motta.
L’arrivo dell’esterno sudamericano, però, non dovrebbe essere l’unico rinforzo sulla fascia destra per il neo tecnico bianconero che vorrebbe un altro esterno oltre Gonzalez. In tal senso, si fa sempre più caldo il nome di Francisco Conceicao del Porto.
Conceicao alla Juventus: ballottaggio con Gonzalez
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus è intenzionata a fare sul serio per Francisco Conceicao, esterno portoghese classe 2002 di proprietà del Porto. I bianconeri vorrebbero chiudere l’affare sulla base di un prestito, mentre il club lusitano lo cede solamente a titolo definitivo. In caso di arrivo alla corte di Motta, il 22enne, però, partirebbe dietro nelle gerarchie di Motta, con Gonzalez che vanta più esperienza e più anni di Serie A rispetto a Conceicao che, però, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nel corso della stagione.