Conceicao alla Juventus – La Juventus ha finalmente trovato l’esterno che tanto ha cercato nelle ultime settimane. A vestire la maglia bianconera non sarà Sancho, bensì Francisco Conceicao, giovane talento in arrivo dal Porto.
Dal Portogallo sono sicuri: il classe 2002 è ormai un promesso sposo del club della Serie A, soprattutto dopo l’ultimo blitz di Giuntoli. A confermare questa voce di mercato è un indizio che sembra non lasciare spazio ad altre interpretazioni.
L’esterno portoghese, infatti, non è stato convocato per Porto-Rio Ave, partita della Liga Portugal che verrà disputata domani pomeriggio. Dietro la sua assenza non si cela alcun infortunio, ma solo il calciomercato ed il passaggio ormai imminente alla Juventus.
Conceicao alla Juventus, è fatta: saltano Sancho e Nico Gonzalez?
Virtualmente chiuso il colpo Conceicao, la Juventus potrebbe dare l’ultimo assalto a Koopmeiners, per poi decidere di chiudere il proprio calciomercato in entrata. L’olandese potrebbe essere l’ultimo obiettivo di Giuntoli, dirigente bianconero che, con l’acquisto del portoghese, potrebbe definitivamente mettere in stand-by le operazioni Nico Gonzalez e Sancho. Troppo elevate le richieste della Fiorentina per l’argentino e troppo complesso arrivare all’inglese, così il dirigente della Vecchia Signora ha preferito virare sul talento portoghese, ormai ad un passo dal vestire il bianconero.