Conceicao Milan – Il Milan è pronto a piombare con forte decisione su Sergio Conceiçao. L’attuale allenatore del Porto potrebbe lasciare il club portoghese in vista dei prossimi mesi. Nessuna conferma totale, ma l’affare potrebbe entrare nel vivo dopo la fine del campionato.
L’addio di Pioli, quindi, appare ormai inevitabile, soprattutto dopo le conferme sull’accostamento con il Napoli. Il club partenopeo potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere l’attuale tecnico rossonero a dire sì. Occhio anche alle indiscrezioni sul Bologna. Con l’addio di Thiago Motta, infatti, Pioli potrebbe far ritorno sulla panchina dei rossoblù in vista della prossima annata in Champions League.
Conceiçao al Milan stravolgerebbe i piani rossoneri per la prossima stagione, partendo soprattutto dal mercato. Leao sarà confermato al 100%, mentre Zirkzee potrebbe defilarsi in maniera definitiva. La sensazione è che Conceiçao si affiderà a un centravanti più esperto e più “letale” negli ultimi 16 metri finali. Sono attese novità nel corso dei prossi mesi.