Conferenza Allegri – Alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League contro il Nantes, Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande sulla sua Juventus. Nella lista dei convocati diramata quest’oggi non figurano Chiesa e Pogba, oltre ai già noti Miretti e Milik. I due calciatori sono ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici e non potranno prendere parte alla delicata trasferta in Francia, in cui i bianconeri potranno solo vincere per approdare agli ottavi di finale
Il tecnico Massimiliano Allegri è stato interpellato sui due calciatori. In merito al forfait di Chiesa, già assente nella scorsa giornata di campionato contro lo Spezia, si è così espresso: “Come faremo senza di lui? In qualche modo troveremo un’altra soluzione. Ha questo affaticamento, sono cose normali che capitano ad un giocatore che è rimasto fermo 10 mesi ed ha giocato due partite in fila. È normale, non stava bene e rischiare sarebbe stato nocivo”.
Non sembra nulla di grave per Chiesa. Destano invece maggiore preoccupazione le condizioni di Pogba, fin qui mai visto in campo: “Ieri ha fatto 30 minuti di partitella a tutto campo ed è andato bene, oggi il ginocchio ha risposto bene e adesso vediamo nei prossimi giorni. Noi speriamo di averlo a disposizione per avere un cambio in più dato che non l’abbiamo mai avuto”.
Conferenza Allegri, Chiesa e Pogba out: speranza per il Torino
Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha annunciato che Chiesa e Pogba non saranno a disposizione per la trasferta contro il Nantes. Se per il numero 7 si preannuncia un ritorno tra i convocati contro il Torino alla prossima di campionato, lo stesso ci si augura per il francese, pur mantenendo alta la cautela. L’ex Manchester United non è mai stato presente fin qui per via di un vero e proprio calvario iniziato ad agosto e di fatto mai terminato. Tuttavia, le parole del tecnico infondono ottimismo: la speranza è che presto possa tornare in campo, magari per qualche minuto già nel derby della Mole.