Conferenza stampa Lazio Ludogorets Baroni – Giornata di vigilia per la Lazio che domani, giovedì 28 novembre 2024, sfiderà i bulgari del Ludogorets, gara valida per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League.
Il tecnico biancoceleste si focalizza sulla gestione di Tijjani Noslin: “Mi assumo la responsabilità del fatto che un ragazzo così giovane arrivi in una piazza così importante e non gli ho creato le condizioni migliori. Ha giocato a destra e sinistra, si è messo sempre a disposizione ed è una mia responsabilità. Cercheremo di centrarlo in quello che sa fare bene, presto lo scopriremo perché ha grandissime qualità ed è un grande professionista”.
“Ruolo? Due posizioni sicuro, domani potrebbe partire centrale. Lui tende ad accentrarsi perché è molto bravo vicino alla porta, a me non piacciono gli esterni coi piedi sulla linea, l’esterno deve stare dentro il campo. Sui laterali ci vanno i terzini, gli attaccanti devono stare vicino alla porta. Infortunati? Abbiamo Zaccagni che ha una contusione e va valutate, la stessa cosa Romagnoli. Dele-Bashiru ha avuto un piccolo problemino e lo valuteremo”.