Conferenza stampa Ranieri Porto Roma – Giornata di vigilia in casa Roma che domani, giovedì 13 febbraio, sarà impegnata in casa del Porto allenato da Martin Anselmi, nel match valido per l’andata dei play-off di Europa League.
L’allenatore giallorosso ha commentato così le insidie di questa sfida: “Ho chiesto ai ragazzi cosa che rimarranno tra di noi. Loro sono una squadra che ha un buon possesso palla. Hanno di giocatori molto interessanti. Dovremmo fare una grande partita e non perdere la concentrazione”.
“Cambio modulo? Prendiamo gol perché non pressiamo bene in avanti e a centrocampo. Quando siamo concentrati nel non far ripartire i nostri avversari questo non succede. A prescindere da difesa a tre o quattro. Quando si perde 1-0 o 2-0 non cambia molto. A meno che non si parli di Europa. Ci aspettiamo un tipo di partita molto aggressiva da parte loro”.
Conferenza stampa Porto-Roma: la rivelazione di Ranieri su Pellegrini
“Pellegrini titolare? Tutti i mii giocatori sono titolari, soprattutto ora che giochiamo tanto. So quello che mi può dare e quando penso che me lo dara lo inserirò. Voglio una squadra che giochi in casa e fuori alla stessa maniera”. Queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, che non si sbilancia sulla gestione di Lorenzo Pellegrini.