Conferenza stampa Ranieri Roma Porto – Serata molto importante per la Roma che è riuscita a centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. I giallorossi sono riusciti a imporsi sul Porto con il risultato di 3-2, grazie alla doppietta di Dybala e al gol di Pisilli.
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha commentato così il passaggio del turno da parte della sua squadra, che incontrerà una tra Lazio a Athletic Bilbao. Il sorteggio si terrà nella giornata di domani, venerdì 21 febbraio, alle ore 13:00.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico: “Sono due grandi squadre e non ho preferenze. La Lazio hai la possibilità di non viaggiare. Sono due grandi squadre, punto a capo. Dybala ha fatto due gol straordinari e ha preso la squadra in braccio: ha illuminato la serata”.
Conferenza stampa Ranieri Roma Porto: le ultime su Dovbyk e Pellegrini
“Dovbyk tirando in porta ieri ha sentito un leggero fastidio. Adesso vediamo domani o dopodomani se è recuperabile per lunedì o la prossima. Pellegrini? Voglio vedere che lotti per ogni palla. Corre tanto, ma voglio che resti in piedi dopo la botta. Io voglio di più da lui. E questo me lo deve dare”.