Conferenza stampa Thiago Motta – Dopo la conferenza stampa di Conceicao alla vigilia di Juventus-Milan, è ora il momento di Thiago Motta. Così come il tecnico rossonero, anche quello bianconero ha presentato il match valido per la semifinale della Supercoppa italiana.
Dopo l’arrivo del padre al Milan, non potevano mancare domande su Francisco Conceicao. Queste le parole di Motta sull’esterno della Juventus: “Vedremo se giocherà o meno, è motivato per fare bene sia dall’inizio sia a gara in corso. Penso che non cambi nulla per lui, affrontare una grande squadra è l’unica cosa che deve fare“.
Al fianco di Conceicao potrebbe esserci Koopmeiners, anche se Thiago Motta non ha escluso sorprese: “Può fare entrambi i ruoli e lo ha già dimostrato, però può anche partire dalla panchina e contribuire a gara in corso, come tutti gli altri“.
Probabili formazioni Juventus-Milan Supercoppa italiana
Conferenza stampa Thiago Motta: il pensiero su Tomori
Così come accaduto a Conceicao, anche a Thiago Motta sono state fatte domande su Tomori dopo i rumors che lo vorrebbero alla Juventus già a gennaio. Questo il pensiero del tecnico bianconero: “Non parlo di giocatori altrui, parlo dei miei. Ho parlato in modo collettivo, il Milan ha tanti giocatori forti ed è evidente per tutti. Rispondo sui miei giocatori, non sugli altri“.