Consigli Fantacalcio 21^ giornata – La 21^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 21^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 21^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Caprari – L’attaccante del Monza giocherà contro la Sampdoria, che in difesa qualcosa concede. In 20 presenze ha realizzato 4 gol e 1 assist, la sua fantamedia è di 6.68.
- Di Maria – La Juventus ha bisogno di risalire in classifica. Con l’infortunio di Milik, sarà Di Maria a dover prendere in mano la situazione, consigliato.
- Immobile – Ciro Immobile è tornato, ha voglia di segnare e potrebbe dimostrarlo subito contro il Verona. Quest’anno 7 gol e 3 assist in 15 partite per l’ex capocannoniere della Serie A.
- Rafael Leao – Nonostante le voci di mercato, Leao si candida per essere un possibile top in questa giornata. Nel girone di ritorno, il portoghese ha realizzato 2 gol e 1 assist contro l’Inter. Nelle partite difficili si scalda!
- Sanabria – In 15 partite ha contribuito con 4 gol e 1 assist, la sua fantamedia è di 6.96, contro l’Udinese potrebbe fare bene.
CENTROCAMPISTI
- Bandinelli – Ottime prestazioni fin qui, la fantamedia di Bandinelli è 6.30, in 20 presenze ha realizzato 2 gol. Contro la Roma potrebbe mettersi in risalto a centrocampo, ha tutte le qualità per farlo.
- Felipe Anderson – Impossibile non mettere Felipe Anderson. Gioca per la squadra e riesce ad ottenere anche bonus in chiave fantacalcio, da non escludere.
- Locatelli – Il centrocampista della Juventus dovrà aiutare la propria formazione. Locatelli ha un guizzo offensivo, potrebbe tirarlo fuori in questa partita.
- Schouten – In 16 partite ha realizzato soltanto 1 assist, la sua fantamedia è di 5.80. Ha bisogno di svegliarsi in fase bonus, siamo fiduciosi su di lui.
- Ilic – Ha ritrovato l’ex allenatore Ivan Juric, il centrocampista serbo al Torino potrebbe fare davvero bene. Consigliato.
DIFENSORI
- Scalvini – Il difensore dell’Atalanta è molto considerato da Gian Piero Gasperini, che ne parla davvero bene di lui. Crediamo che in questa partita potrebbe fare molto bene.
- Biraghi – In questa stagione non ha segnato, ha siglato soltanto 2 assist. Nei calci di punizione è un top, potrebbe esserlo anche in questa partita.
- Ibanez – Spesso molto sottovalutato, difende quando c’è da difendere, sale in attacco quando deve farlo. Ibanez è un difensore completo, peccherà qualche volta, ma contro l’Empoli è un buon consigliato.
- Baschirotto – I 2 gol in questa stagione per lui non sono una fortuna, Baschirotto cerca sempre di fare bene, si impegna e la sua fantamedia dimostra l’impegno (6.42 FM)
- Kim – Il difensore coreano ha dimostrato di saper sostituire Koulibaly. In ottica fantacalcio è molto buono, in 19 presenze ha siglato 2 gol. Contro lo Spezia potrebbe dominare la retroguardia partenopea.