Consigli asta fantacalcio – 4^ giornata ormai pronta a entrare nel vivo, ma attenzione ai suggerimenti rivolti agli ultimi ritardatari del’asta fantacalcio. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su alcuni profili marginali, ma che potrebbero rivelarsi delle ottime sorprese pronte a completare i vostri reparti e regalarvi anche qualche bonus.
📌 AUDERO (Como): ballottaggio serrato con Reina, ma la sensazione è che per il momento il portiere spagnolo resti in vantaggio sull’ex Sampdoria. Alla lunga, però, le gerarchie dovrebbero cambiare e ribaltarsi. Quindi occhio alle vostre mosse in vista dell’asta.
📌 REBIC (Lecce): attaccante centrale nel ruolo di vice Krstovic, ma attenzione anche alla possibile ruolo di esterno sinistro offensivo. L’ex Milan, infatti, rappresenterà un innesto offensivo di esperienza, ma anche dall’ottima duttilità tattica. Va inquadrato come 6° slot d’attacco.
📌 NICO PAZ (Como): Fabregas potrebbe schierarlo subito titolare alla ripresa del campionato. Uno contro uno, duttilità tattica e attenzione anche al tiro di fuori. In caso di conferma del 4-4-2 si giocherà una maglia da titolare con Da Cunha, in caso di passaggio al 4-2-3-1, potrebbe agire da trequartista centrale.
📌 FORSON (Monza): Nesta lo gestirà con calma e accuratezza. Potrebbe vestire i panni di piacevole sorpresa. Puntate su di lui senza troppe aspettative. Ottimo come 7° o 8° slot di centrocampo.
Consigli asta fantacalcio: Audero, Rebic, Nico Paz, Forson, Kossounou, Bravo
📌 KOSSOUNOU (Atalanta): l’Atalanta ha scelto di puntare su di lui con un investimento decisamente importante e oneroso. Nel medio-lungo periodo diventerà titolare nel ruolo di centrale-destro nella difesa a tre. Pochi bonus e poca propensione al gol, ma ottimo innesto di qualità per il vostro modificatore di difesa.
📌 BRAVO (Udinese): ottima scommessa come ultimo slot offensivo. Classe, qualità e intraprendenza offensiva. Ottima alternativa a Thauvin, ma occhio perchè potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Brenner e Sanchez.