Consigli fantacalcio asta riparazione – Il calciomercato si prepara a entrare concretamente nel vivo, ma attenzione ai primi colpi a effetto e alle strategie per il vostro fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nuovi acquisti da comprare subito all’asta e anticipare la fitta concorrenza nelle vostre leghe. Seguite attentamente tutti i nostri consigli fantacalcio per cercare di confermarmi protagonista anche nella seconda parte della stagione.
📌 FOLORUSNHO (Fiorentina): forza fisica, uomo assist e occhio anche alla sua qualità in zona gol. Va comprato subito perchè rappresenterà una pilastro fondamentale della nuova Fiorentina in vista del girone di ritorno. Anticipate immediatamente la vostra concorrenza.
📌 CORNET (Genoa): Vieira è pronto ad abbracciare il suo nuovo esterno offensivo d’attacco. Velocità, uno contro uno e occhio anche alle sue ottime doti in zona gol. Non aspettatevi uno score da capogiro, ma potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per completare il vostro reparto. Occuperà la posizione di esterno offensivo di sinistra e vestirà i panni di prima scelta. Occhio, quindi, all’esclusione di Vitinha e al ballottaggio sulla destra tra Zanoli, Miretti e lo stesso Vitinha.
📌 WALKER (Milan): ultimi dettagli e fumata bianca in arrivo. L’ex Manchester City ha detto sì ai rossoneri e rappresenterà il primo rinforzo del mercato invernale dei rossoneri. Conceicao potrebbe schierarlo sia da esterno destro di difesa al posto di Emerson Royal, oppure, in caso di cessione di Tomori o nuove scelte difensive, anche nel ruolo di centrale-destro di difesa. Ottimo innesto per il vostro modificatore di difesa.
Consigli fantacalcio asta riparazione: 5 nuovi acquisti da prendere subito
📌 RENSCH (Roma): accordo totale con l’Ajax e anche in questo caso fumata bianca in arrivo. Va acquistato ma senza particolari follie. Rappresenterà la prima alternativa a Saelemaekers sulla fascia destra, anche se, non è escluso che Ranieri possa schierare l’ex Bologna sulla trequarti al fianco di Dybala, escludendo Pellegrini dall’undici titolare e promuovendo Rensch terzino destro titolare a tutta fascia.
📌 KOLO MUANI (Juventus): pochi dubbi e assolute certezze. Ci aspettiamo un impatto devastante nel nuovo contesto tattico bianconero. Non è escluso che l’ex PSG possa soffiare definitivamente il posto da titolare a Vlahovic. Fate attenzione ai possibili colpi di scena.