Consigli fantacalcio – La pausa Nazionali è entrata nel vivo e questo è un periodo ideale per mettere a punto le vostre strategie fantacalcio in vista della ripresa del campionato. Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori “spacca-match” da non sottovalutare dopo la sosta e schierare nelle partite opportune per catturare qualche bonus a sorpresa. Consultate tutti i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultimissime novità.
📌 SAMARDZIC (Atalanta): il talento serbo sta iniziando a mostrare il suo talento nella squadra di Gasperini. Quest’ultimo gli ha dato fin qui più chance a gara in corso che da titolare, ma ha saputo cogliere le possibilità che gli sono state concesse con buone prestazioni e anche un paio di +3. Dategli fiducia.
📌 BALDANZI (Roma): con l’avvento di Ranieri sulla panchina giallorossa lo status dell’ex Empoli non dovrebbe cambiare, ma rappresenta una pedina molto interessante per sbloccare o cambiare le partite più complicate. Potrebbe essere una preziosa pedina da +1, tenetelo in considerazione.
📌 NERES (Napoli): il brasiliano è lo “spacca-match” per eccellenza in questa prima parte del campionato, grazie ad 1 gol e ben 3 assist tutti da subentrato. Potete tenerlo nella vostra rosa come jolly e schierarlo sempre o quasi, spesso riesce a lasciare il segno.
🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori “spacca-match” dopo la sosta
📌 PEDRO (Lazio): un altro grande protagonista degli ingressi nella ripresa è l’ex Barcellona e Roma, che fin qui ha messo a segno 2 dei suoi 3 gol da subentrato. Anche se gioca pochi minuti, il suo impatto sulla partita è spesso devastante, dunque se potete permettervelo in rosa è un profilo piuttosto intrigante.
📌IKER BRAVO (Udinese): il classe 2005 ha mostrato tracce del suo talento e ha già segnato una rete. Lo spazio per giocare dal 1′ è poco (soprattutto per la folta concorrenza), ma ha tutte le carte in regola per lasciare il segno anche da subentrato. Scommessa interessante per il vostro ultimo slot, potete puntarci.