Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 8 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?
Con questo articolo analizzeremo le 10 delusioni stagionali, strapagate all’asta, ma che hanno deluso le aspettative. Giocatori che, fino a questo momento hanno totalmente floppato la stagione e l’impatto sul vostro fantacalcio. Riusciranno a ribaltare questo verdetto in vista delle ultime 8 giornate?
Impossibile non citare Vlahovic (Juventus), praticamente mai decisivo e autore di soli 8 gol in campionato, 2 su calcio di rigore. Male anche Lukaku (Inter), stagione caratterizzata dai tanti infortuni e da soli 3 gol, 2 su calcio di rigore. Male anche Abraham (Roma), spesso declassato in panchina dall’undici titolare e autore di soli 6 gol a 8 giornate dalla fine. Impossibile non citare Pogba (Juventus), così come Zapata (Atalanta). Ci si aspettava di più anche da Brekalo (Fiorentina), arrivato a Firenze nel mercato di gennaio, ma mai decisivo.
Consigli fantacalcio, 10 delusioni dal costo folle: c’è anche Vlahovic
- Zapata (Atalanta)
- Abraham (Roma)
- Lukaku (Inter)
- Vlahovic (Juventus)
- Pogba (Juventus)
- Origi (Milan)
- Brekalo (Fiorentina)
- Jovic (Fiorentina)
- Piatek (Salernitana)
- De Ketelaere (Milan)