Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 11 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?
In questo articolo vi segnaleremo ben 10 nomi pronti a convincere il CT dell’Italia, Roberto Mancini, dopo le recenti dichiarazioni dello stesso commissario tecnico, in cui sottolineava la mancanza di giocatori nostrani pronti per essere protagonisti a certi livelli. La Serie A, e in particolare, gli italiani sono pronti a rispondere all’ex tecnico dell’Inter in vista della Final Four di Nations League in programma a giugno in Olanda.
Partiamo da Andrea Petagna. L’ex attaccante del Napoli si è proposto a Roberto Mancini nelle scorse settimane, dopo le recenti prestazioni più che positive. Il centravanti del Monza è pronto a trascinare i compagni verso una storica salvezza e farà di tutto per vestire la maglia azzurra. Non possono essere esclusi da questa lista “speciale” il duo della Lazio formato da Nicolò Casale e Mattia Zaccagni, tra i pilastri della squadra di Sarri che viaggia spedita verso la Champions League. Come non è possibile ignorare l’Empoli, che sta mettendo in mostra calciatori giovani e di grande talento come Tommaso Baldanzi, Jacopo Fazzini e Fabiano Parisi.
Consigli fantacalcio, 10 giocatori pronti a convincere Mancini
- Baldanzi (Empoli)
- Casale (Lazio)
- Colombo (Lecce)
- Fagioli (Juventus)
- Fazzini (Empoli)
- Gatti (Juventus)
- Parisi (Empoli)
- Petagna (Monza)
- Udogie (Udinese)
- Zaccagni (Lazio)