Consigli fantacalcio 10^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, è tempo di ripartire col campionato: la 10^ giornata di Serie A sta per prendere il via con il primo anticipo di oggi, venerdì 27 ottobre, fra Genoa e Salernitana.
Tante saranno le partite da attenzionare nel decimo turno della massima serie, su tutte le super sfide Inter-Roma e Napoli-Milan, ma anche la Juventus che ospiterà il Verona e l’interessante incrocio fra Lazio e Fiorentina.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 10^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Strefezza-Banda: l’esterno zambiano torna a disposizione di D’Aversa e si candida a riprendersi una maglia da titolare, tuttavia al momento resta favorito il collega brasiliano, che può contare su una condizione fisica migliore. 60% STREFEZZA, 40% BANDA.
📌 Pellegri-Sanabria: come annunciato da Juric, Zapata potrà al massimo subentrare con il Lecce, per questo si accende il ballottaggio fra l’italiano e il paraguaiano (con la possibilità a sorpresa che giochino entrambi dal 1′). Leggermente favorito il secondo, ma è ancora tutto aperto. 49% PELLEGRI, 51% SANABRIA.
📌 Kostic-Cambiaso: la sfida sull’out mancino fra i due esterni della Juventus è aperta da inizio stagione, con il serbo che è stato preferito nelle ultime uscite dei bianconeri e per questo è ancora leggermente in vantaggio sul classe 2000. 55% KOSTIC, 45% CAMBIASO.
📌 Lucca-Success: le gerarchie offensive in casa Udinese potrebbero cambiare con il ritorno di Cioffi in panchina, tanto che attualmente il nigeriano è davanti rispetto all’ex Pisa per affiancare Thauvin. 40% LUCCA, 60% SUCCESS.
📌 Cancellieri-Cambiaghi: con il quasi certo rientro fra i titolari di Baldanzi, resta libero solo un posto per accompagnare nell’attacco dell’Empoli il talento dell’Under 21 e Caputo e al momento sembra che l’ex Atalanta sia in vantaggio nei confronti del collega. 45% CANCELLIERI, 55% CAMBIAGHI.