Consigli fantacalcio 10^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il weekend appena trascorso, è già tempo di proiettarsi alla 10^ giornata di Serie A, che coinciderà con il primo e unico turno infrasettimanale del 2024/2025.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 10^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Tengstedt-Mosquera: sfida aperta fra il danese e il colombiano per il ruolo di centravanti titolare del Verona contro il Lecce. Il primo è al momento leggermente favorito sul secondo. 55% TENGSTEDT, 45% MOSQUERA.
📌 Gaetano-Viola: si rinnova il testa a testa fra i due fantasisti del Cagliari, con l’ex Napoli che stavolta è favorito rispetto al più esperto collega. 60% GAETANO, 40% VIOLA.
📌 Davis-Brenner: considerato il gol nello scorso turno, l’attaccante inglese sembra in pole sul brasiliano per affiancare Lucca nel tandem d’attacco dell’Udinese. 65% DAVIS, 35% BRENNER.
📌 Darmian-Dumfries: dopo la prova tra alti e bassi dell’olandese nel derby d’Italia con la Juventus, il tecnico dell’Inter Inzaghi potrebbe riproporre dal 1′ l’ex Torino, che è leggermente avanti nel ballottaggio. 52% DARMIAN, 48% DUMFRIES.
📌 Noslin-Zaccagni: partito titolare a sorpresa contro il Genoa per l’indisponibilità del collega italiano, il classe 1999 potrebbe essere schierato ancora dall’inizio (anche se Zaccagni dovrebbe recuperare). Attualmente ha un leggerissimo margine di vantaggio. 51% NOSLIN, 49% ZACCAGNI.