Consigli fantacalcio 11^ giornata – Archiviata la tre giorni di Coppa Italia, è tempo di ripartire col campionato: l’11^ giornata di Serie A sta per prendere il via con il primo anticipo di oggi, venerdì 3 novembre, fra Bologna e Lazio.
Fra le altre partite significative di questo turno di campionato ricordiamo soprattutto il derby campano tra Salernitana e Napoli, la sfida tutta nerazzurra Atalanta-Inter, il match di San Siro fra Milan e Udinese e l’accesa rivalità tra Fiorentina e Juventus con lo scontro diretto sul campo dei viola.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 11^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Saelemaekers-Ndoye: resta vivo il ballottaggio fra il belga e lo svizzero per affiancare Orsolini e Ferguson nella batteria di trequartisti del Bologna, col primo ancora leggermente favorito ma col secondo pronto al sorpasso. 55% SAELEMAEKERS, 45% NDOYE.
📌 Zappacosta-Hateboer: dopo aver saltato l’Empoli per una sindrome influenzale, l’esterno italiano è tornato ad allenarsi col gruppo e dovrebbe riprendere il suo posto rispedendo in panchina il collega olandese. 70% ZAPPACOSTA, 30% HATEBOER.
📌 Musah-Loftus Cheek: l’americano sta convincendo e non ha fatto rimpiangere l’assenza dell’ex Chelsea, tanto che nonostante il recupero dell’inglese quest’ultimo dovrebbe comunque accomodarsi in panchina per entrare poi a gara in corso. 60% MUSAH, 40% LOFTUS-CHEEK.
📌 Vignato-Mota: non dovrebbero esserci cambiamenti nella trequarti di Palladino, con il classe 2004 che verrà quasi sicuramente preferito nuovamente al portoghese. 65% VIGNATO, 35% MOTA.
📌 Beltran-Nzola: considerate le ultime incoraggianti prestazioni dell’ex River, sembra che Italiano sia intenzionato a dargli continuità, relegando l’attaccante angolano al ruolo di prima alternativa offensiva. 60% BELTRAN, 40% NZOLA.