Consigli Fantacalcio 11^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista dell’undicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti dell’11^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 11^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Milik – Kean: ballottaggio in attacco per Allegri, Milik attualmente favorito. Attenzione a Kean che potrebbe spuntarla, l’allenatore ha speso delle buone parole riguardo il suo scorso impiego contro il Torino.
- Zaniolo – Belotti: dubbio in casa Roma, Mourinho è indeciso su Zaniolo che attualmente partirebbe titolare. Belotti è la carta che il mister potrebbe giocarsi.
- Dimarco – Gosens: nonostante la scorsa partita sia uscito per delle noie muscolari, Dimarco è ancora il favorito di Inzaghi. Gosens attualmente parte dalla panchina.
- Rebic – Giroud: Stefano Pioli contro il Monza potrebbe far riposare Oliver Giroud. Al suo posto è favorito, momentaneamente, Ante Rebic.
- Luis Alberto – Basic: nella Lazio tutto può cambiare. Maurizio Sarri in centrocampo preferisce Luis Alberto. Occhio a Basic che stuzzica lo spagnolo.