Consigli fantacalcio 12^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è già tempo di proiettarsi alla 12^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 12^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Ekhator-Balotelli: difficilmente SuperMario riuscirà ad essere già titolare alla sua seconda partita col Genoa, ecco perché mister Gilardino è orientato a scegliere il classe 2006 come partner di Pinamonti. 70% EKHATOR, 30% BALOTELLI.
📌 Colombo-Pellegri: dopo il gol decisivo nella scorsa giornata, l’ex Genoa e Milan si candida a partire nuovamente dal 1′ e insidia il collega classe 2002. Quest’ultimo conserva ancora un leggero margine di vantaggio. 55% COLOMBO, 45% PELLEGRI.
📌 Thuram-Mckennie: il centrocampista francese sta facendo bene nelle ultime partite e dovrebbe essere confermato dal 1′, insegue l’americano. 60% THURAM, 40% MCKENNIE.
📌 Dybala-Soulé: l’ex Frosinone e Juventus si è finalmente sbloccato nello scorso turno, realizzando il suo primo gol con la Roma, ma la Joya resta comunque in leggera pole per una maglia da titolare contro il Bologna. 55% DYBALA, 45% SOULE’.
📌 Acerbi-De Vrij: dopo l’assenza per infortunio, il centrale ex Lazio dovrebbe tornare al centro della difesa dell’Inter ed è favorito sul collega olandese. 60% ACERBI, 40% DE VRIJ.