Consigli fantacalcio 13^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per le Nazionali del 2024, è già tempo di proiettarsi alla 13^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 13^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Thuram-Taremi: testa a testa molto incerto tra il francese e l’iraniano per affiancare Lautaro nella coppia d’attacco dell’Inter che affronterà il Verona. Al momento il primo conserva un leggero margine di vantaggio. 55% THURAM, 45% TAREMI.
📌 Samardzic-De Ketelaere: il belga è appena rientrato dopo un infortunio e difficilmente Gasperini lo lancerà subito dal 1′ nel match fra la sua Atalanta e il Parma. Titolarità in vista dunque per l’ex Udinese. 80% SAMARDZIC, 20% DE KETELAERE.
📌 Viola-Gaetano: l’ex Benevento si sta prendendo sempre più spazio nell’11 titolare del Cagliari e dovrebbe spedire ancora una volta in panchina il classe 2000, al momento è in netta pole. 70% VIOLA, 30% GAETANO.
📌 Pessina-Bianco: il capitano del Monza dovrebbe aver smaltito i problemi fisici che lo hanno limitato e dovrebbe riprendersi il suo posto in mediana. Al momento è in vantaggio sul talento di proprietà della Fiorentina. 60% PESSINA, 40% BIANCO.
📌 Lucca-Davis: dopo un paio di panchine consecutive l’ex Pisa e Ajax dovrebbe riprendersi la titolarità a discapito dell’inglese, ma non sono da escludere sorprese. 65% LUCCA, 35% DAVIS.