Consigli Fantacalcio 13^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della tredicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 13^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 13^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Beto – Success: Scontro tra titani in casa Udinese, l’allenatore Sottil in vista della sfida contro il Lecce è in dubbio su Beto e Success. Il guineense è in leggero vantaggio su Success. Occhi aperti fino alla fine.
- Lozano – Politano: Luciano Spalletti dovrà affrontare fuori casa l’Atalanta. Attualmente Lozano partirebbe titolare, Politano vorrebbe provare a strappare la maglia da titolare in questa partita importante.
- Casale – Patric: Forti dubbi in difesa per Maurizio Sarri, Casale o Patric?. L’italiano è attualmente favorito per la maglia da titolare nel derby, il vantaggio su Patric è poco e potrebbe accadere di tutto.
- Acerbi – De Vrij: Simone Inzaghi dovrà affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri. In difesa occhio ad Acerbi che potrebbe prendersi la maglia da titolare a discapito di De Vrij.
- Bremer – Alex Sandro: Massimiliano Allegri ha voglia di riscattarsi in campionato e questa potrebbe essere la sfida giusta. Bremer torna dall’infortunio e potrebbe andare subito titolare contro l’Inter, se non dovesse farcela è pronto Alex Sandro.