Consigli fantacalcio 14^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è già tempo di proiettarsi alla 14^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 14^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Emerson Royal-Calabria: il brasiliano non è in perfette condizioni ed è rimasto in panchina per gran parte del match del Milan in Champions. Nella prossima sfida contro l’Empoli dovrebbe però riprendersi il suo posto a discapito dell’italiano, al momento sfavorito. 60% EMERSON ROYAL, 40% CALABRIA.
📌 Karlsson-Ndoye: lo svizzero è tornato rapidamente dopo l’infortunio e si candida ad una maglia da titolare al posto del collega svedese nella sfida fra Bologna e Venezia. Il primo è in leggero vantaggio sul secondo. 45% KARLSSON, 55% NDOYE.
📌 Castellanos-Dia: l’incertezza sul centravanti titolare della Lazio contro il Parma è stata quasi del tutto dissolta dal problema fisico del senegalese in Europa League. Per questo l’argentino è nettamente in pole. 85% CASTELLANOS, 15% DIA.
📌 Beltran-Gudmundsson: l’ex Genoa non è stato convocato per la sfida della Fiorentina in Conference League proprio per essere pronto al 100% in vista del big match con l’Inter. Mister Palladino, tuttavia, potrebbe preferirgli l’ex River Plate per un posto dal 1′ sulla trequarti. 55% BELTRAN, 45% GUDMUNDSSON.
📌 Vlahovic-Weah: il centravanti serbo sembra aver recuperato del tutto dal suo stop fisico e dovrebbe riprendersi la titolarità nella sfida fra Lecce e Juventus. Più defilata l’opzione dell’americano ancora da falso nove. 70% VLAHOVIC, 30% WEAH.