Consigli Fantacalcio 14^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della quattordicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 14^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 14^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Zielinski – Zambo Anguissa: Luciano Spalletti in vista della sfida contro l’Empoli potrebbe far riposare Zielinski, attualmente in leggero vantaggio, al suo posto potrebbe esserci Anguissa.
- Rebic – Rafael Leao: Stefano Pioli potrebbe far partire titolare Rebic contro la Cremonese. Il croato è in leggero vantaggio su Rafael Leao.
- Zapata – Hojlund: Potrebbe arrivare la maglia da titolare per Duvan Zapata. Il colombiano è in vantaggio su Hojlund.
- Abraham – Belotti: L’attaccante della Roma, Tammy Abraham sta deludendo molto. L’aria di ballottaggio si fa sentire. Per adesso è in vantaggio l’inglese, occhio a Belotti che potrebbe insidiarsi per la maglia da titolare.
- Locatelli – Paredes: Massimiliano Allegri sfiderà il Verona. In centrocampo è in netto vantaggio Locatelli su Paredes. Ballottaggio da tenere in considerazione.