Mercato ai titoli di coda e attenzione alle sorprese in vista dell’asta di riparazione. La Serie A e i consigli del fantacalcio entrano nuovamente nel vivo in vista del fischio finale sulle trattative di calciomercato. Occhio alle strategie per la vostra asta di riparazione, soprattutto in vista degli ultimi giorni che si annunciano decisamente elettrici.
Come cambieranno le 20 squadre di Serie A dopo il mercato? Chi puntare all’asta di riparazione? Chi diventerà titolare, chi perderà il posto? Sono queste alcune delle domande che i fantallenatori continuano a porsi in vista di gennaio. Con questo articolo vi consiglieremo 15 giocatori pronti a “esplodere” da febbraio in poi. Acquistateli subito anticipando la fitta concorrenza in vista dell‘asta di riparazione, o provate ad assicurarveli tramite qualche scambio.
La sensazione, come detto, è che andremo incontro agli ultimi giorni di calciomercato invernale decisamente scoppiettati, forse tra i più movimentati degli ultimi 10-15 anni. Aria di rivoluzione per diversi club, quindi attenzione alle vostre strategie in chiave mercato. Ecco i nostri consigli per un’asta di riparazione da protagonisti.
Consigli fantacalcio, 15 giocatori che “esploderanno” da febbraio in poi: acquistateli subito
- Gosens (Inter)
- Molina (Udinese)
- Castrovilli (Fiorentina)
- Caputo (Sampdoria)
- Danilo (Juventus)
- Zaniolo (Roma)
- Nico Gonzalez (Fiorentina)
- Messias (Milan)
- Bajrami (Empoli)
- Zaccagni (Lazio)
- Sanabria (Torino)
- Luca Pellegrini (Juventus)
- Yeboah (Genoa)
- Reca (Spezia)
- Lozano (Napoli)