Consigli fantacalcio 15^ giornata – Archiviata la due giorni di Coppa Italia, è tempo di ripartire col campionato: la 15^ giornata di Serie A sta per prendere il via con il primo anticipo di stasera, venerdì 8 dicembre, fra Juventus e Napoli.
Il giorno seguente vedrà impegnate tante grandi squadre: la Lazio andrà a Verona, l’Atalanta ospiterà il Milan e l’Inter riceverà l’Udinese. La domenica di Serie A sarà caratterizzata soprattutto da Roma-Fiorentina, mentre chiudono i due posticipi del lunedì Empoli-Lecce e Cagliari-Sassuolo.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 15^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Hateboer-Zappacosta: testa a testa serrato fra l’olandese e l’italiano, con quest’ultimo che ha ormai recuperato totalmente ed è in leggerissimo vantaggio per riprendersi il suo posto da titolare sulla fascia. 49% HATEBOER, 51% ZAPPACOSTA.
📌 Fabbian-Freuler: il tecnico del Bologna Motta si porterà questo dubbio probabilmente fino a poche ore dalla sfida con la Salernitana. Al momento il giovane ex Inter è favorito sul più esperto ex Atalanta. 55% FABBIAN, 45% FREULER.
📌 Karsdorp-Kristensen: nelle ultime uscite l’olandese è sempre partito titolare a discapito del collega danese, ma con il gol decisivo al Sassuolo il classe 1997 potrebbe aver operato il sorpasso. Al momento è in pole. 40% KARSDORP, 60% KRISTENSEN.
📌 Krstovic-Piccoli: possibile cambio delle gerarchie per la titolarità del ruolo di centravanti del Lecce, con il montenegrino che potrebbe essere relegato in panchina per lasciare spazio all’italiano. 45% KRSTOVIC, 55% PICCOLI.
📌 Castillejo-Bajrami: un ballottaggio dal peso specifico importante, in quanto si tratta di sostituire un Berardi squalificato. Al momento l’ex Milan è in vantaggio sull’ex Empoli, ma non sono esclusi colpi di scena. 55% CASTILLEJO, 45% BAJRAMI.