Consigli fantacalcio 15^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di Coppa Italia, è già tempo di proiettarsi alla 15^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 15^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Miretti-Messias: ballottaggio insolito ma dettato dal cambio di allenatore in casa Genoa. Con Vieira si è passati al 4-3-3 e per la fascia sinistra è aperto il testa a testa fra l’italiano e il brasiliano. Quest’ultimo è leggermente sfavorito. 55% MIRETTI, 45% MESSIAS.
📌 Viola-Gaetano: dubbio decisamente più consueto invece per il tecnico del Cagliari Nicola. La corsa a due per un posto da trequartista titolare vede al momento in vantaggio l’ex Napoli. 40% VIOLA, 60% GAETANO.
📌 Colombo-Esposito: sfida più incerta che mai fra i due attaccanti italiani per affiancare Pellegri nel tandem offensivo dell’Empoli. Vista la super prestazione in Coppa Italia (in cui è stato decisivo per il passaggio del turno) l’ex Inter è di pochissimo in pole. 48% COLOMBO, 52% ESPOSITO.
📌 Pellegrini-Tavares: l’esterno portoghese scalpita per tornare a disposizione e anche dal 1′ dopo lo stop per infortunio delle ultime settimane, ma in casa Lazio potrebbe prevalere la linea della prudenza. Per ora è favorito l’ex Roma e Juventus. 65% PELLEGRINI, 35% TAVARES.
📌 Maldini-Caprari: il fantasista classe 2001 non è al meglio dal punto di vista fisico, motivo per cui si scalda il suo più esperto collega, pronto a prendersi un’altra titolarità. Attualmente è in pole sull’ex Milan per giocare dal 1′. 40% MALDINI, 60% CAPRARI.