Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔁 Consigli fantacalcio 17^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

🔁 Consigli fantacalcio 17^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 17^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, è tempo di ripartire col campionato: la 17^ giornata di Serie A sta per prendere il via con i primi 4 anticipi del turno pre natalizio in programma per oggi, venerdì 22 dicembre.

Tra questi, da segnalare i confronti fra Monza e Fiorentina e Salernitana e Milan, oltre alla Lazio che farà visita all’Empoli. Le altre 6 sfide andranno in scena il giorno successivo, a cominciare da Frosinone-Juventus. A seguire alcuni match interessanti come Bologna-Atalanta e Torino-Udinese, così come l’Inter che ospita il Lecce. La gara più attesa, però, è quella di chiusura, ovvero il big match fra Roma e Napoli.

In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.

Consigli fantacalcio 17^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

📌 Mota-Carboni: sfida aperta fra i due trequartisti del Monza per un posto accanto a Colpani nel duo alle spalle di Colombo. Al momento l’argentino è leggermente favorito sul collega portoghese. 48% MOTA, 52% CARBONI.

📌 Ndoye-Orsolini: l’esterno italiano è recuperato e tornerà con l’Atalanta, ma visto il momento di forma dell’ex Basilea sarà difficile privarlo del posto da titolare. Quest’ultimo è nettamente avanti nel ballottaggio. 75% NDOYE, 25% ORSOLINI.

📌 Jankto-Nandez: con l’uruguaiano che non è al 100%, resta vivo il dubbio per il tecnico del Cagliari Ranieri se schierare lui o l’ex Sampdoria, che attualmente è di poco in vantaggio. 55% JANKTO, 45% NANDEZ.

📌 Piccoli-Krstovic: continua il dualismo per il posto di centravanti titolare del Lecce, ma sembra che l’ex Empoli e Verona abbia ormai effettuato il sorpasso sul collega montenegrino. Il primo è dunque in pole sul secondo. 60% PICCOLI, 40% KRSTOVIC.

📌 Cajuste-Zielinski: il centrocampista polacco ha recuperato per la sfida con la Roma, ma non è certo di partire titolare. Il dubbio tra lui e lo svedese è aperto e Mazzarri deciderà in extremis, per ora l’ex Empoli è leggermente favorito. 49% CAJUSTE, 51% ZIELINSKI.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Vieira: “Balotelli, modulo e infortunati? Rispondo così”. Conte: “Le condizioni di Lukaku, McTominay e Olivera”. Fonseca: “Gabbia è pronto. Su Theo, Morata e Leao…”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]