Consigli fantacalcio 17^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di Coppa Italia, è già tempo di proiettarsi alla 17^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 17^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Theo Hernandez-Jimenez: dopo l’esclusione eccellente del francese nello scorso turno, il tecnico del Milan Fonseca è indeciso se confermare tale scelta o ridargli una maglia da titolare. La sfida con il giovane collega spagnolo è ancora aperta, ma al momento Theo va verso un’altra panchina. 45% THEO HERNANDEZ, 55% JIMENEZ.
📌 Odgaard-Ferguson: con il probabile ritorno di Orsolini fra i titolari e sulla fascia destra, il ballottaggio si sposta al centro della trequarti. Lo scozzese reclama spazio, ma il danese sta facendo benissimo ed è ancora favorito. Più defilata l’opzione Fabbian, destinato alla panchina in Torino-Bologna. 60% ODGAARD, 40% FERGUSON.
📌 Juan Jesus-Rafa Marin: in casa Napoli mister Conte deve sciogliere il dubbio su chi fra l’ex Inter e l’ex Real Madrid rimpiazzerà l’infortunato Buongiorno. Il brasiliano è leggermente in vantaggio. 55% JUAN JESUS, 45% RAFA MARIN.
📌 Pedro-Dia: smaltiti i problemi fisici, l’attaccante senegalese si candida fortemente a tornare titolare nel match della sua Lazio in casa del Lecce. Al momento è in pole sullo spagnolo. 40% PEDRO, 60% DIA.
📌 Pasalic-Brescianini: in vista di Atalanta-Empoli, il tecnico dei bergamaschi Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato De Roon. Il croato è nettamente favorito sull’ex Frosinone per prendere il posto dell’olandese e dovrebbe partire dal 1′, salvo sorprese. 70% PASALIC, 30% BRESCIANINI.