Consigli fantacalcio – Manca sempre meno all’avvio del 17° turno di campionato e quindi, anche all’invio delle formazioni. Non perdetevi i nostri consigli e le ultime novità di giornata, elementi che potrebbero risultare decisivi ai fini della vittoria. Noi vogliamo segnalarvi 5 novità last minute, titolari dell’ultima ora o giocatori che pur entrando dalla panchina, potrebbero risultare fondamentali.
📌 Milik (Juventus): il forfait di Chiesa spalanca le porte al polacco. Milik avrà modo di mettersi in mostra dall’inizio, trovando la terza titolarità stagionale. Con più minuti a disposizione il bianconero potrebbe impensierire seriamente la difesa del Frosinone, aumentando l’attuale 6,68 di fantamedia e provando ad ottenere il terzo +3 in campionato.
📌 Arnautovic (Inter): se lo stop di Chiesa spalancherà le porte a Milik, lo stesso avverrà con l’austriaco dopo l’infortunio di Lautaro Martinez. Per l’ex Bologna l’occasione sarà ghiotta e l’obiettivo principale sarà uno: provare a realizzare il primo gol in campionato con la maglia dell’Inter.
🔥 Consigli fantacalcio 17^ giornata: 5 novità last minute
📌 Mota (Monza): V. Carboni non è al meglio e per questo Palladino dovrebbe preferirgli Dany Mota. Il portoghese proverà a ripagare la fiducia del proprio allenatore e contro la Fiorentina quel 5,86 di fantamedia potrebbe avvicinarsi e superare la sufficienza. Il trequartista biancorosso rappresenta una buona scommessa per la 17^ giornata ed è possibile che venga vinta dai fantallenatori che decideranno di schierarlo.
📌 Harroui (Frosinone): nonostante lo stop di Ibrahimovic, per lui si prospetta solo un ingresso nel secondo tempo. Come spiegato da Di Francesco però, la condizione dell’ex Sassuolo sta crescendo e per questo contro la Juventus i minuti in campo non dovrebbero essere pochi. La voglia di tornare alla ribalta dopo l’infortunio è tanta e per questo non è escluso che i bonus possano arrivare anche dalla panchina.
📌 Pellegrini (Lazio): la squalifica di Lazzari e le condizioni non al top di Hysaj obbligheranno Sarri a lanciare Pellegrini tra i titolari della Lazio. Per il terzino bianconceleste si prospetta la prima titolarità stagionale, fattore che gli consentirà di avere più chance per provare a migliorare le statistiche attuali. 5,50 di fantamedia, 0 bonus e 3 ammonizioni: serve la svolta e anche il calciatore è consapevole che l’occasione non può essere sprecata.