Consigli fantacalcio 18^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e il Natale, è già tempo di proiettarsi alla 18^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 18^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Almqvist-Cancellieri: è sfida aperta in casa Parma su chi dei due affiancherà Hernani e Man sulla trequarti. Al momento l’italiano è di pochissimo in pole sul collega svedese. 49% ALMQVIST, 51% CANCELLIERI.
📌 Zaniolo-Samardzic: il tecnico dell’Atalanta Gasperini deve decidere come rimpiazzare l’infortunato Retegui contro la Lazio. L’ex Roma è attualmente in vantaggio sull’ex Udinese per completare il tridente con Lookman e De Ketelaere. 55% ZANIOLO, 45% SAMARDZIC.
📌 Adams-Karamoh: dopo due panchine consecutive, l’attaccante scozzese dovrebbe riprendersi un posto da titolare nel Torino che farà visita all’Udinese. L’ex Inter insegue e va verso la panchina. 60% ADAMS, 40% KARAMOH.
📌 Neres-Kvaratskhelia: testa a testa serrato fra il brasiliano e il georgiano per entrare nell’11 del Napoli contro il Venezia. Il classe 2001 è appena rientrato dall’infortunio, ma al momento è leggermente favorito per tornare a giocare dal 1′. 47% NERES, 53% KVARATSKHELIA.
📌 Koopmeiners-Thuram: i cambi tattici nelle scelte di mister Thiago Motta hanno portato ad nuovo ballottaggio sulla mediana della Juventus. L’olandese potrebbe nuovamente arretrare (anche se non è al meglio fisicamente) e rispedire in panchina il francese. La sfida è ancora apertissima. 51% KOOPMEINERS, 49% THURAM.