Consigli Fantacalcio 18^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della diciottesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 18^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 18^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Paredes – Fagioli: Mister Allegri dovrà affrontare il Napoli, a centrocampo ha un dubbio tra Paredes e Fagioli, l’argentino potrebbe partire titolare, occhio alle sorprese dell’ultimo momento.
- L. Pellegrini – Tahirovic: Dopo il problema fisico, Lorenzo Pellegrini è in forte dubbio. Mourinho non vorrebbe rischiare e Tahirovic è il candidato prescelto.
- Dumfries – Darmian: Simone Inzaghi affronterà il Verona. La partita potrebbe riservare sorprese, soprattutto nelle formazioni. Dumfries è candidato per essere titolare, occhio a Darmian che scalpita.
- Hojlund – Lookman: Dubbio per Gasperini: Hojlund o Lookman?. Il calciatore danese, grazie alle sue prestazioni è favorito. Lookman potrebbe partire dalla panchina.
- Luis Alberto – Vecino: Si ripresenta nuovamente questo dubbio per Maurizio Sarri, Luis Alberto è favorito per la maglia da titolare. Vecino potrebbe partire dalla panchina, salvo sorprese.