Consigli fantacalcio 18^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il 2024, è già tempo di proiettarsi alla 19^ giornata di Serie A. Due sfide di cartello in programma, Fiorentina-Napoli e Roma-Lazio. Verranno recuperate invece tra il 14 e il 15 gennaio le gare di Juventus, Atalanta, Milan ed Inter, squadre attualmente impegnate in Supercoppa (qui la gestione completa dei voti).
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 19^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Gosens-Parisi: l’ultima partita della Fiorentina contro la Juventus ha acceso un po’ a sorpresa un nuovo dualismo, quello fra il tedesco (assente contro i bianconeri per febbre) e l’ex Empoli. La sfida è apertissima, ma al momento l’ex Atalanta è leggermente in vantaggio per giocare dal 1′ contro il Napoli. 55% GOSENS, 45% PARISI.
📌 Sarr-Tengstedt: dubbio per il tecnico del Verona Zanetti su chi sarà il centravanti titolare nella delicata sfida contro l’Udinese. Attualmente, il classe 2001 è di poco favorito rispetto al collega danese. 53% SARR, 47% TENGSTEDT.
📌 Scuffet-Sherri: nello scorso turno l’estremo difensore ex Udinese è tornato titolare dopo 6 esclusioni di fila per scelta tecnica e, nonostante le voci di mercato, dovrebbe essere confermato dal 1′ da mister Nicola per Monza-Cagliari. L’albanese insegue. 60% SCUFFET, 40% SHERRI.
📌 Morente-Rebic: è testa a testa serrato fra lo spagnolo e il croato per completare il tridente del Lecce che affronterà il Genoa. Il primo è leggermente in pole sull’ex Milan. 55% MORENTE, 49% REBIC.
📌 El Shaarawy-Pellegrini: l’unico dubbio di formazione per Ranieri in vista del derby fra Roma e Lazio è su chi tra il Faraone e l’ex Sassuolo agirà accanto a Dybala per supportare Dovbyk. Al momento l’ex Milan è in vantaggio. 60% EL SHAARAWY, 40% PELLEGRINI.