Consigli Fantacalcio 19^ giornata – La 19^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 19^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 19^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Osimhen: la sua velocità potrebbe affondare letteralmente la difesa della Salernitana.
- Lautaro Martinez: momento di forma straordinario e fiuto del gol ritrovato. Contro l’Empoli potrebbe rivelarsi letale.
- Lookman: la difesa della Juventus potrebbe soffrire il suo cambio di passa e le sue ripartenze. Senza Zapata è anche il 1° rigorista. Schieratelo.
- Abraham: serenità mentale ritrovata e attenzione anche al suo feeling con Dybala. Rigenerato.
- Leao: dopo il flop in Supercoppa, è pronto a trascinare nuovamente i rossoneri. Occhio agli spazi concessi dalla difesa della Lazio.
CENTROCAMPISTI
- Elmas: uomo aggiunto del centrocampo azzurro. Schieratelo anche se partirà dalla panchina, bonus dietro l’angolo.
- Ferguson: qualità, costanza e capacità d’inserimento. Contro la Cremonese potrebbe rendersi pericoloso anche in zona offensiva.
- Zaccagni: 1° rigorista della Lazio e occhio al duello con Calabria. La sensazione è che il centrocampista biancoceleste potrebbe puntare costantemente il terzino rossonero.
- Frattesi: ci aspettiamo un impatto decisamente importante nel match contro il Monza. La mezz’ala neroverde potrebbe ritrovare la via del bonus.
- Strefezza: il Lecce si affiderà alla sua qualità nell’uno contro uno. Il Verona potrebbe patire il suo cambio di passo e la sua imprevedibilità.
DIFENSORI
- Kim: dopo un periodo leggermente altalenante, il centrale difensivo azzurro è pronto a ritagliarsi nuovamente una parte d’assoluto protagonista.
- Acerbi: nuova chance da titolare e gerarchie ormai definite. L’ex Lazio ha superato definitivamente De Vrij. Contro l’Empoli occhio alla sua abilità nelle palle inattive.
- Smalling: forza fisica e temperamento. Perfetto per il vostro modificatore di difesa in questa 19^ giornata. Pochi dubbi, solo certezze: schieratelo.
- Danilo: il nuovo capitano della Juventus, oltre a garantirvi un ottimo apporto in chiave modificatore di difesa, potrebbe rendersi pericoloso anche in zona gol e sugli sviluppi dei calci d’angolo.
- Tomori: dopo il flop totale in Supercoppa contro l’Inter, il difensore inglese è pronto all’immediato riscatto. Ci aspettiamo una prestazione maiuscola e di grande personalità.