Consigli fantacalcio 20^ giornata – Archiviato il girone di andata è già tempo di ripartire col ritorno: la 20^ giornata di Serie A sta per prendere il via con 4 anticipi previsti per domani, sabato 13 gennaio, fra cui spiccano Napoli-Salernitana e Monza-Inter.
Il giorno successivo verrà aperto dal confronto delle 12:30 fra Lazio e Lecce, mentre nel tardo pomeriggio la Fiorentina ospiterà l’Udinese e in serata andrà in scena la super sfida fra Milan e Roma. A chiudere il turno due posticipi: lunedì 15 gennaio Atalanta-Frosinone e martedì 16 gennaio Juventus-Sassuolo.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 20^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Politano-Lindstrom: dopo la pessima prestazione col Torino, il tecnico del Napoli potrebbe cambiare qualcosa. Non in attacco, però, dove l’esterno italiano è nettamente favorito sul collega danese per un posto dal 1′. 70% POLITANO, 30% LINDSTROM.
📌 Retegui-Ekuban: più equilibrato il testa a testa fra i due attaccanti del Genoa, con l’argentino che è al momento di poco favorito sul classe 1994 e punta a tornare titolare. 55% RETEGUI, 45% EKUBAN.
📌 Hien-Djimsiti: dopo i 5 minuti scarsi che hanno segnato il suo esordio con l’Atalanta, l’ex Verona spinge per il debutto da titolare in maglia nerazzurra ed è in vantaggio sul difensore albanese. 60% HIEN, 40% DJIMSITI.
📌 Kaio Jorge-Cheddira: dopo l’avvicendamento nell’ultima giornata, dovrebbero essere ristabilite le gerarchie delle scorse settimane per il ruolo di punta titolare del Frosinone con il brasiliano in pole sul marocchino per riprendersi il posto. 55% KAIO JORGE, 45% CHEDDIRA.
📌 Cambiaso-Weah: smaltita la febbre che gli aveva impedito di giocare contro la Salernitana, l’esterno ex Genoa dovrebbe tornare dal 1′ a discapito del collega ex Lille. Pochi dubbi in merito, il suo vantaggio è abbastanza ampio. 65% CAMBIASO, 35% WEAH.