Consigli fantacalcio 20^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è tempo di proiettarsi alla 20^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 20^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Sanchez-Davis: complice il turno di squalifica per Lucca, il tecnico dell’Udinese Runjaic deve decidere chi affiancare a Thauvin nel duo d’attacco. Il cileno si candida per la sua prima titolarità in questa Serie A ed è al momento in vantaggio sull’inglese. 60% SANCHEZ, 40% DAVIS.
📌 Maripan-Coco: uno dei grandi dubbi di mister Vanoli verso il derby fra il suo Torino e la Juventus riguarda le condizioni del centrale difensivo ex Las Palmas. Al momento è più probabile che parta dalla panchina, lasciando il suo posto al collega classe 1994. 70% MARIPAN, 30% COCO.
📌 Musah-Bennacer: sfida aperta fra i due centrocampisti per formare con Fofana la diga di metà campo del Milan che ospiterà il Cagliari. Al momento l’americano è di pochissimo in pole sull’algerino. 51% MUSAH, 49% BENNACER.
📌 Thuram-Taremi: dilemma in casa Inter per mister Inzaghi, che ha recuperato il francese ma non ha ancora deciso se rilanciarlo titolare o preferirgli l’iraniano. Quest’ultimo scalpita per giocare dal 1′ col Venezia, ma al momento è ancora in leggero svantaggio. 55% THURAM, 45% TAREMI.
📌 Raspadori-Politano: in casa Napoli l’unico vero ballottaggio è quello fra i due ex Sassuolo per completare il tridente con Neres e Lukaku. Se il secondo non dovesse recuperare o non dovesse essere pronto per partire dall’inizio, sarebbe titolare il primo (attualmente di poco in pole). 53% RASPADORI, 47% POLITANO.