Consigli Fantacalcio 20^ giornata – La 20^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 20^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 20^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Osimhen: Le sue statistiche parlano chiaro: 15 presenze, 13 gol e 3 assist. In casa contro la Roma potrebbe dare il suo contributo alla propria squadra.
- Lautaro Martinez: Dopo la sconfitta contro l’Empoli, l’Inter vorrà vincere in trasferta a Cremona. Lautaro Martinez è l’indiziato top della squadra nerazzurra.
- Dia: In 18 partite ha siglato 7 gol e 3 assist, alla Salernitana serve il massimo potenziale di Dia e contro il Lecce potrebbe esserci. Non escludetelo.
- Pedro: Dopo la vittoria contro il Milan, la Lazio di Maurizio Sarri è molto determinata. In questa occasione Pedro potrebbe fare molto bene.
- Beto: Contro il Verona, Beto potrebbe accendersi e mettere in seria difficoltà la difesa gialloblù. Non lasciatelo in panchina!.
CENTROCAMPISTI
- Gyasi: Il centrocampista dello Spezia non ha reso benissimo in questa prima parte di stagione. Contro il Bologna potrebbe essere la partita adatta per il proprio riscatto.
- Chiesa: Dopo l’infortunio, piano piano, Chiesa sta tornando. In 6 presenze ha realizzato 2 assist e la sua fantamedia è di 6.50. Contro il Monza potrebbe essere l’occasione giusta per il centrocampista.
- Zaccagni: Le sue statistiche sono impressionati: 17 presenze, 8 gol e 4 assist. Il centrocampista biancoceleste continua a performare ad alti livelli in ogni partita.
- L. Pellegrini: Il capitano della Roma dovrà sostenere la propria squadra contro il Napoli. Il fattore rigori mette in buona luce Pellegrini in questa partita.
- Miranchuk: Il centrocampista granata sta mostrando le sue prodezze, contro la Fiorentina ha portato la propria squadra alla vittoria, in questa partita contro l’Empoli potrebbe rendere bene.
DIFENSORI
- Scalvini: Il classe 2003 ha dimostrato di essere una pedina importante per Gasperini. La sua fantamedia è di 6.43, in 15 presenze ha realizzato 2 gol.
- Bastoni: L’Inter giocherà contro la Cremonese, il difensore nerazzurro Bastoni potrebbe svolgere il proprio compito con grande successo. Le aspettative su di lui sono alte in questa partita.
- Rrahmani: La cura Spalletti ha rigenerato Rrahmani, il difensore in questa stagione ha lavorato bene e i risultati si vedono. Contro la Roma non è facile, ma darà il massimo.
- Danilo: In 19 presenze ha siglato 2 gol e 2 assist, per un difensore è ottimo. Occhio a non sottovalutarlo contro il Monza!
- Baschirotto: La sua fisicità potrebbe mettere in difficoltà la Salernitana, in 19 presenze ha segnato 2 gol contro Milan e Atalanta. Da mettere contro la formazione granata.