Consigli fantacalcio 2023 2024 – Prime strategie e prime valutazioni in vista dell’asta fantacalcio 2023/2024. Calciomercato ancora nel vivo, ma attenzione ai possibili colpi a sorpresa e alle prime sorprese della nuova stagione.
Partiamo con Martin, nuovo terzino sinistro del Genoa, arrivato da svincolato dopo l’esperienza al Mainz. 5 gol e 2 assist nell’ultima stagione con il club tedesco: quindi occhio alla sua predisposizione totale alla fase offensiva. Martin potrebbe adattarsi alla perfezione sia in caso di difesa a quattro, sia come 5° di centrocampo in caso di 3-5-2. Quindi attenzione perchè bisognerà capire
Da non sottovalutare anche la sua abilità nel tiro dalla distanza e sui calci piazzati: non è escluso che Gilardino possa pensare al Martin come uno dei candidati per i calci di punizione. Profilo da seguire molto attentamente in vista dell’asta: fate attenzione anche alle prime amichevoli.
Consigli fantacalcio 2023/2024: Martin e Weah possibili sorprese
Martin al fantacalcio, ottimo colpo del Genoa
Come già sottolineato, Martin potrebbe vestire i panni di potenziale scommessa della prossima stagione. Velocità, abilità nel cross e ottima predisposizione alla fase offensiva. Valutate l’affondo all’asta in maniera concreta.
Weah al fantacalcio, cosa fare all’asta
Rappresenterà sicuramente un’ottima arma per Allegri sulla fascia destra, ma non aspettatevi valanghe di bonus e non lasciatevi ammaliare dall’hype generata dal suo nome. Si può acquistare, ma a costi contenuti. Potrebbe rappresentare un’ottima sorpresa, ma solo alle giuste cifre.