Consigli fantacalcio 2023 2024 – Calciomercato pronto a entrare nel vivo, e massima attenzione alle possibili svolte e novità in vista della prossima stagione. Occhio alle trattative e indiscrezioni per valutare al meglio le prima strategie per il vostro fantacalcio 2023/2024.
La sensazione è che sarà un calciomercato ricco di potenziale colpi di scena e che potrebbe scatenare un clamoroso effetto domino sul parco attaccanti. Occhi puntati su Berardi, il quale potrebbe dire addio al Sassuolo e abbracciare la nuova avventura in magia Lazio. I biancocelesti sarebbero pronti all’affondo finale.
Da valutare anche il futuro di Simeone, il quale potrebbe dire addio al Napoli per valutare una nuova offerta che gli consenta di giocare con maggiore costanza e continuità. Certo anche l’addio di Nzola allo Spezia: l’attaccante dei liguri piace all’Atalanta, alla Fiorentina e al Torino. Milik lascerà la Juventus, ma potrebbe restare in Serie A: Lazio e Roma osservano interessate. Infine attenzione anche al futuro di Dia, riscattato dalla Salernitana, ma corteggiato da Fiorentina, Roma e Napoli.
Consigli fantacalcio 2023 2024, 5 attaccanti pronti a cambiare maglia
- Berardi (Sassuolo): piace a Lazio e Milan
- Nzola (Spezia): piace ad Atalanta, Fiorentina e Torino
- Milik (Juventus): i bianconeri non lo riscatteranno, attenzione alla Lazio e alla Roma
- Simeone (Napoli): piace alla Lazio, Genoa e Cagliari
- Dia (Salernitana): piace alla Fiorentina, Roma, Milan e Napoli.