Consigli fantacalcio 2023 2024 – Come cambierà la Serie A in vista della prossima stagione? Calciomercato totalmente nel vivo, ma attenzione anche al capitolo cessioni. Non solo Rabiot e Onana. La sensazione è che il centrocampista francese ascolterà l’offerta che arriverà dall’Inghilterra sponda Manchester United.
Stesso discorso per quel che riguarda Onana, corteggiato dal Chelsea, e ormai vicino al possibile addio ai colori nerazzurri. Da valutare anche il futuro di Spinazzola. Il terzino della Roma, come confermato negli ultimi giorni, avrebbe ricevuta un’importante offerta dall’Arabia Saudita e potrebbe dire addio ai colori giallorossi.
Punto interrogativo anche su Lukaku, così come su Osimhen, Bremer e Theo Hernandez, tutti corteggiati dalle onerose proposte dalla Premier League o Arabia Saudita. Certo l’addio di Brozovic, il quale firmerà un ricco contratto triennale con l’Al-Nassr. Massima attenzione al prossimo fantacalcio e alle strategie in chiave asta. Valutate attentamente le vostre mosse prima di scegliere i vostri obiettivi, ricordando che il calciomercato terminerà dopo l’inizio del campionato, e quindi dopo l’asta (per chi sceglierà di partire dalla 1^ giornata).
Consigli fantacalcio 2023 2024: 10 possibili cessioni per la prossima Serie A
- Brozovic (Inter, accordo vicino con l’Al-Nassr)
- Osimhen (Napoli, proposte dalla Premier League e PSG)
- Onana (Inter, piace al Chelsea)
- Bremer (Juventus, piace al Tottenham)
- Chiesa (Juventus, piace al Liverpool e Newcastle)
- Spinazzola (Roma, piace a diversi club arabi)
- Lukaku (Inter, da valutare il suo futuro. Potrebbe restare in Serie A, ma occhio alle offerte arabe)
- Theo Hernandez (Milan, piace al Newcastle)
- Barella (Inter, piace al Chelsea, Newcastle e Liverpool)
- Maignan (Milan, piace a Chelsea e Newcastle)