Consigli fantacalcio – La stagione del fantacalcio si prepara a entrare nel vivo. Dopo l’uscita ufficiale del listone, occhio ai primi consigli, strategie e possibili suggerimenti. Come affrontare l’asta fantacalcio? Quale piano seguire? Come battere i propri avversari?
Con questo articolo vi segnaleremo le 5 riserve d’oro da non sottovalutare all’asta fantacalcio 2023-2024 dopo l’ultima stagione e dopo le amichevoli estive. (Listone 2023/24 (SCARICALO DA QUI!). Non fate lo stesso errore degli altri fantallenatori, teneteli in considerazione.
Valutate scrupolosamente le vostre strategie e ragionate sul da farsi in vista dell’asta. Ricordatevi di seguire attentamente i nostri consigli, ma lasciatevi trasportare anche dalle vostre intuizioni e sensazioni, le quali, spesso, potrebbero rivelarsi decisive.
Consigli fantacalcio: 5 riserve d’oro da non sottovalutare
- Ederson D.S (Atalanta): Il classe ’99 potrebbe essere una riserva d’oro, le sue caratteristiche sono entusiasmanti e l’allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, ha molta fiducia in lui. Nella scorsa stagione, con l’Atalanta, ha realizzato 1 gol e 1 assist in 35 partite di Serie A. Quest’anno potrebbe migliorarsi.
- Sambia (Salernitana): La duttilità di Sambia potrebbe essere un vantaggio in ottica fantacalcio. Probabilmente non partirà titolare, però con il tempo potrebbe ritagliarsi il suo spazio. Inoltre, il francese, è un calciatore offensivo e potrebbe portare diversi bonus assist.
- Kvernadze (Frosinone): Quest’ultimo è considerato una scommessa, la sua stazza fisica e la sua abilità aerea potrebbe essere sfruttata in modo positivo dal proprio allenatore, indi per cui è considerato una riserva da non sottovalutare.
- Lazzari (Lazio): Conosce molto bene la Serie A, partirà dalla panchina ma potrebbe dare il suo contributo a gara in corso. Ha voglia di riscattarsi e far vedere a Maurizio Sarri le sue caratteristiche. Crediamo che in questa stagione, Manuel Lazzari, è da tenere d’occhio.
- Sabelli (Genoa): La sua maturità calcistica è un punto in più per il Genoa di Alberto Gilardino, che sa di poter contare sempre su Stefano Sabelli. Il calciatore, nella scorsa stagione in Serie B, ha realizzato 5 assist e 1 gol in 30 partite disputate.