Consigli fantacalcio – Poco più di un mese. Questo quanto ci separa da un nuovo campionato e quindi, da una nuova avventurosa stagione fantacalcistica. Con questo articolo vi segnaleremo le migliori 4 sorprese dalle neopromosse in Serie A, giocatori di proprietà di squadre come Parma, Venezia e Como, che avranno valutazione bassa e resa quasi assicurata.
📌 BERNABE (Parma): attenzione posta su quello che potrebbe essere uno dei centrocampisti più interessanti del prossimo campionato. Il classe 2001 ha già dimostrato di avere talento da vendere, personalità e di saper portare anche bonus, tanto da aver chiuso la passata stagione con 8 gol e 3 assist. Segnatevi il suo nome, potrebbe essere la rivelazione del prossimo fantacalcio.
📌 BENEDYCZAK (Parma): in questo caso vi segnaliamo un esterno offensivo dalle ottime qualità, tra le possibili rivelazioni della prossima stagione. L’attaccante polacco, che è arrivato a quota 10 gol e 3 assist nello scorso campionato, rappresenta un’ottima soluzione low cost che, con il tempo, potrebbe anche riuscire a fare la differenza scalando le gerarchie.
Consigli fantacalcio 2024/2025: 4 sorprese dalle neopromosse in Serie A
📌 BUSIO (Venezia): altro caso di un giocatore da poter acquistare a costi contenuti e che nello scorso campionato è risultato fondamentale, mettendo a referto 7 reti e 4 assist in 36 presenze. In questo caso parliamo di un giocatore che di professione fa il centrocampista e che, oltre all’ampio minutaggio assicurato, potrà garantirvi anche bonus inaspettati
📌 DA CUNHA (Como): come ultimo caso vi presentiamo Da Cunha, duttile esterno d’attacco che potrebbe avere il vantaggio di essere listato come centrocampista. Con 7 gol e 6 assist messi a referto nello scorso campionato, il francese rappresenta un’ottima soluzione low cost da provare a prendere, soprattutto nel caso in cui non dovesse essere considerato come un attaccante.